La nostra spiaggia

Oasi Blu si trova immersa nella meravigliosa pineta di Santa Margherita di Pula, a soli 600m a piedi dalla bellissima spiaggia di Cala Marina

I dintorni

Scopri i paesaggi della Sardegna Meridionale dove la natura è ancora regina.

La Sardegna del sud, una terra dominata da paesaggi di una bellezza senza tempo, molti dei quali ancora sconosciuti al turismo di massa.

Lunghi arenili sabbiosi si contendono il primato di spiaggia più bella della Sardegna meridionale con cale incastonate tra alti promontori rocciosi.
Vieni a scoprire quale delle tante spiagge e cale merita secondo voi il primo posto.

Chia offre magnifiche spiagge nei dintorni, prime tra tutte Su Giudeu e Cala Cipolla, entusiasmanti percorsi trekking con viste incantevoli sul mare ed eventi sportivi di rilevanza internazionale.

Il Boutique Hotel Resort & Spa Oasi Blu Sardinia, si trova ad appena 10 minuti di auto dalle più belle spiagge della zona e dalla rinomata città turistica di Pula, a soli 20 minuti di auto dal meraviglioso Capo Spartivento, e 15 minuti d’auto dalla famosissima spiaggia “caraibica” sarda di Tuerreada. Ti aspettano baie di sabbia bianca e rocce scolpite dal tempo.

Untitled design

Pula

Pula è ricca di gemme naturali, archeologiche e culturali. Durante le serate estive, sarai circondato da eventi che animano le incantevoli piazze al calar del sole.

Nell’istmo di capo Pula, merita una visito il parco archeologico di Nora: la prima città fenicia in Sardegna, le cui origini che risalgono all’VIII secolo a.C.

Percorri i sentieri lastricati della storia ed esplora il prezioso passato della Sardegna. Ammira le vestigia mozzafiato dell’epoca fenicio-punica e romana che sono rimaste in perfetto stato dopo tutti questi anni – una testimonianza vivente di migliaia di anni passati.

Untitled design

La natura

Nella tranquilla laguna di Nora troverai una fauna affascinante con uccelli rari che cantando faranno da colonna sonora. A est scoprirai l’emozionante spiaggia di Su Guventeddu, dove gli amanti del kite e del wind surf sfidano i mesi invernali per avventurarsi tra le onde.

Spostandoti a ovest, preparati alle pittoresche coste di Santa Margherita di Pula dipinte di sabbia bianca e granito rosato: Cala Marina, Cala Bernardini, Cala d’Ostia e Cala Verde! Acque cristalline che si estendono fino a Chia (Domus de Maria).

Torna a immergerti nella natura a Is Cannoneris o nella foresta di Pixinamanna, che offrono tranquilli sentieri escursionistici circondati da lecci e macchia mediterranea… il tutto prima di goderti un indimenticabile piatto di spaghetti allo scoglio sullo sfondo di tramonti dorati, creando ricordi che dureranno per sempre.

Untitled design

Le spiagge di Chia

Segui il richiamo del sole e il rumore delle onde per scoprire le spiagge mozzafiato del Sud Sardegna. Dalla spiaggia Su giudeu a Cala Cipolla, passando da Campana alla spiaggia del morto: qui c’è qualcosa di speciale per tutti!

Quindi prendi l’asciugamano e la crema solare, fai il pieno di vitamine marine e scopri un paradiso balneare unico nel suo genere che rimarrà impresso nella memoria per sempre.